sabato 20 febbraio 2010


Innanzitutto il nome. "Madcap and The Bloody Frog", ossia Cappellomatto e La Rana Sanguinaria: perché, vi chiederete?
Io posso rispondervi per la parte che mi compete, quella de La Rana Sanguinaria.
La ranocchia è, ahimè, il mio simbolo per eccellenza. Sarà per qualche vaga somiglianza...o per il colore verde che spesso amo indossare o, aspetto che non esclude i precedenti, per la mia innata goffagine che talvolta salta fuori. E non sto qui a citare episodi emblematici, tanto avrete modo, chi non mi conosce ancora di persona.
Bene, la Rana (io) è poi "sanguinaria" - come la Mary della storia e delle leggende sui fantasmi o come il Sunday degli U2 - perché per fissare una piccola simpatica frog alla tracolla della mia reflex una sera ci stavo per rimettere un dito! Mi sono dolorosamente infilzata l'indice con una forbicina e le conseguenze sono state...very very bloody.
Mea culpa, certo, ma anche sua...

Per i misteri che invece si celano dietro "Madcap", rimando la spiegazione al legittimo titolare: il Madcap, appunto.

Nessun commento:

Posta un commento