Un'altra avventura ci attende! Si chiama PhotoCamp 2011 e si terrà a Chieti sabato 4 giugno. Io, the Bloody Frog, ci sarò attivamente dalla mattina, con la mia adorata reflex al collo e gli occhi/l'obiettivo a caccia di scorci e dettagli inediti da immortalare.
Nel pomeriggio, invece, con Enrico MadCap, altra metà dell'universo Landscapes, terremo il nostro primo BarCamp all'Auditorium Cianfarani. L'ingresso è libero, anzi, più ne siamo e meglio stiamo!!!
Dovete sapere che un “BarCamp è una nonconferenza, così come solitamente intendiamo per conferenza, che nasce dal desiderio delle persone di condividere e apprendere in un ambiente aperto e libero” e ancora che un “BarCamp è una non-conferenza collaborativa, dove chiunque può salire in cattedra, proporre un argomento e parlarne agli altri“.
In pratica, si hanno 15 minuti a disposizione in cui condividere qualcosa con gli altri partecipanti, servendosi di una presentazione multimediale, di fotografie o anche solo del microfono.
Si può trattare qualsiasi argomento, in questo caso che abbia a che fare con la fotografia. Si possono condividere consigli e trucchi, far scoprire una delle mille diavolerie di Photoshop, presentare siti web, forum e social network o semplicemente mostrare le proprie foto e raccontare le storie che ci sono dietro.
Noi parleremo del 'Landscapes' e presenteremo la nostra ultima fatica, il video Photo(Con)Fusioni, realizzato per (Con)Fusioni 2011 di Lanciano.
Le informazioni sul PhotoCamp e il programma completo sono sul sito www.photocamp.it e all'indirizzo http://barcamp.org/w/page/38851406/PhotoCamp2011 ci siamo anche noi :)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento