"Landscapes", paesaggi.
E' la parola chiave che apre le porte dell'immaginario musicalfotografico legato al progetto-evento itinerante del chitarrista fingerstyle pescarese Enrico Bottiglione e della giornalista teatina Nadia Miriello.
L'appuntamento, per chi voglia esplorare, vivere e condividere il colorato universo di note e immagini, è sabato 26 e domenica 27 giugno al Circolo Olis di Montesilvano (Pe), in via Toscanini 14.
Nell'ambito del primo 'Olis Festival' diretto da Michele Meomartino, sabato 26 alle 22 Enrico presenterà l'album "Landscapes", suonando anche alcuni cavalli di battaglia e inediti, mentre Nadia arricchirà questo viaggio sonoro con quello emozionale della sua mostra/proiezione fotografica "Landscapes & details" (Paesaggi e dettagli), visitabile in entrambe le giornate con i brani di Enrico come suggestivo sottofondo.
Come raggiungerci:
http://maps.google.it/maps?hl=it&q=Montesilvano+via+Toscanini&um=1&ie=UTF-8&hq=&hnear=Via+Arturo+Toscanini,+I-65015+Montesilvano+PE&gl=it&ei=uwUNTPzHDKeHONbX3fAP&sa=X&oi=geocode_result&ct=image&resnum=1&ved=0CBcQ8gEwAA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento